Fior di Ritratto
Fior di FiemmeRovere Anticato
Il leggero velo bianco mitiga le cromie antracite, accentua le venature più profonde e abbraccia le delicate variazioni nocciola, conferendo a questo rovere invecchiato uno straordinario effetto plasmato dalla natura in chiave contemporanea.
Scarica scheda tecnicaScarica texture
Lo sapevi che...
Plancia
Plancia Standard
Lunghezza: da 700 a 3000 mm - Multilarghezze
Spessore: 15 mm
Multilarghezze: dalle 3 alle 6 larghezze miste, comprese tra 100 mm e 300 mm, a seconda della quantità e della disponibilità. ATTENZIONE non saranno sempre presenti le specifiche misure 100 mm e 300 mm.
La maggior parte delle lunghezze delle plance sono tra 1500 mm e 2500 mm.
Grandi Formati
Grandi Formati
Lunghezza: da 2500 a 5000 mm - Larghezza: da 220 a 400 mm
Spessore: da 15 a 25 mm
Il rovere delle collezione Fior di Fiemme viene esaltato in un nuovo formato che esprime tutta la bellezza del legno e offre libertà sia nelle misure che nella composizione. Le plance infatti sono disponibili in dimensioni speciali, con lunghezze che arrivano fino a 5000 mm, larghezze fino a 400 mm, spessori fino a 25 mm. La customizzazione è massima anche nella posa perché le tavole possono essere selezionate sia in misura unica che mista, per geometrie convenzionali o più estrose. Grandi formati è la soluzione ideale per progetti di design su misura che puntano su unicità, raffinatezza, eleganza e stile esclusivo.
Spina
È possibile realizzare tutti i prodotti in spina francese, italiana e ungherese. I prezzi e le dimensioni vengono forniti su richiesta specifica.
Quadrotte
È possibile realizzare le quadrotte con tutti i prodotti della collezione. I prezzi e le dimensioni vengono forniti su richiesta specifica.